Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sole/RA
Risposta a: Gigliola - 20/04/2012
Finalmente! Da anni aspettavo questo momento ed è con le lacrime agli occhi che ho accolto il messaggio di Ra. Grazie un abbraccio di Sole
Risposta:
Cara Gigliola, ti sei iscritta al Seminarione di domenica 6 maggio? Ho chiesto una sala un poco più' grandina perché mi dicono che ci sono molte persone che stanno affluendo ed in verità mi dispiace lasciare fuori la gente. In sala ci saranno delle anime bellissime, delle grandi astronavi dell'Uno e non sono mi sento proprio emozionato nell'incontrare il popolo di Bimbo Gigio, la più' piccola GUIDA DI SOGLIA dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































