Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
RA SOLE e l'ipnosi regressiva
Risposta a: Matteo - 21/04/2012
caro Dott. Bona, il messaggio dell´astronave guido mi ha riempito di felicitä. Le voglio raccontare una cosa. Proprio due giorni fa, diciamo "per caso", mi e´balzata agli occhi una scritta, quasi illeggibile che e´stampata sulla nuova trapunta che mi coccola dolcemente la notte e che finora non avevo ancora notato. E´davvero scritta in piccolo. La scritta e´RE SOLE! Un caro saluto e grazie per i messaggi che condivide con noi. Matteo
Risposta:
Caro Matteo, almeno ora abbiamo le idee più' chiare. L'esordio di Guido/Ra è stato fondamentale. L'ipnosi regressiva è in grado di recuperare il messaggio della STRADA NOTA ED OCCULTATA dai FALSI MAESTRI. Semplice, puro come una goccia d'acqua questo messaggio di libertà ha elevato la frequenza della mia anima. Siamo noi l'Uno, dobbiamo saperlo e smettere di venerare le Guide all'esterno di noi. Chi si erge a Maestro non è altro che un pericoloso Totem che oscura la coscienza collettiva. Il socratico "conosci te stesso" è egualmente l'antica occultata strada che oggi sta riemergendo dalla polvere del modaccione. Esultiamo felici per avere il compito di liberarci da tutti gli altari dell'ignoranza. Buona Vita Angelo Bona


































