Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Buon Uni-verso
Risposta a: Letizia - 22/04/2012
Caro Angelo, tutto l'Universo ci parla costantemente, il sole, la luna, le stelle... oggi per esempio camminavo per i campi e guardavo l'immenso cielo sopra di me, questo cielo pieno di nuvole immense che formavano meravigliosi disegni carichi di messaggi profondi che mi facevano sentire parte di un Tutto... Il mio cuore è pieno di Amore... Buon Universo, Letizia
Risposta:
Cara letizia, le nuvole del cielo raccontano un messaggio importante. L'impermanenza della loro forma e della loro presenza-assenza ci educano alla accettazione della mutevolezza dell'esistenza. Buona Vita Angelo Bona


































