Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La legge di attrazione
Risposta a: Enea - 22/04/2012
Angelo m(io), cosa ne pensi della legge di attraziONE? Ti abbraccio. Enea
Risposta:
Caro Enea, non esiste attrazione, ma GENERAZIONE. TAMAS è l'inerzia, la pigrizia, l'ignoranza. RAJAS è l'attività, la freneticità la corsa. SATTVA è la saggezza, l'equilibrio, la COSCIENZA UNITIVA. Noi generiamo la nostra esperienza in esistenze successive e impastiamo gli ingredienti della nostra vita. Il KARMA non è attratto, ma generato da noi UNO. Ogni più' piccola parte della tua vita è generata da te con il fine di ritornare di vita in vita a rifulgere della LUCE di SATTVA. Come vedi il mondaccione che abbiamo prodotto e generato non è bellissimo. Possiamo pero' individualmente generare una MASSA CRITICA di LUCE, una GALASSIA DI STELLE che elevino il vertice della piramide verso l'alto. Restare fermi accettando TAMAS e identificandoci in esso non è consigliabile. Correre da tutte le parti esaltando RAJAS non è opportuno. Risvegliare in noi la LUCE di SATTVA è l'unica strada da percorrere individualmente. Poi è opportuno abbandonarsi a Dio e lasciare che l'Amore dell'Uno che noi stessi siamo decida cosa fare. Sia fatta la volontà dell'UNO deve al fine essere il nostro motto dopo un equilibrato impegno di generazione d'Amore. L'ipnosi regressiva è la via di ritorno a casa per risalire il fiume coscienziose e risvegliarci nell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































