Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
a chi rivolgersi
Risposta a: Orietta - 22/04/2012
Carissimi io fin da bambina ho vissuto delle esperienze particolari ...ad un certo punto andai da un psicologo pensando di essere pazza paranoica ecc... io penso dopo anni di ricerca e pensando alle fasi della mia vita d ' incominciare delle sedute ...inoltre sono stata piu volte e per anni nel tunnel ho visto la luce e ho sentito le voci che portano pace e serenita non vuoi tornare ma una voce dolce che ti da serenita ti dice che devi ancora svolgere qualcosa prima non e' tempo di non ritorno ....dopo essere stata seguita e uccisa da un uomo che si e' rivelato dopo anni il suo volto ....sempre lo stesso ...e tante altre esperienze simili ...ho visto e sentito anche altre entita ...ecc...!!! Premetto che oggi io sono Buddista e mi spiego molte cose su alcune esperienze vissute ....ma ho bisogno di andare affondo e vorrei un consiglio ...non so se avete capito qualcosa perche ho dovuto sintetizzare un po !!! Nell'attesa vi ringrazio io sono di Genova a chi rivolgermi
Risposta:
Cara Orietta, comprendo lo spirito "poetico", ma confesso di non aver capito un H di quanto mi hai scritto. Riprova e impegnati. Io faro' altrettanto. Se riuscirò' a comprendere ti risponderò'. Buona Vita Angelo Bona


































