Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminario di Ipnosi regressiva a Milano
Risposta a: Gianfranco - 23/04/2012
Gent.mo dott. Bona, è possibile sperare nell'organizzazione di un seminario per gli amici del centro sud, per esempio, a Roma? Nel sito ho trovato informazioni solo sul seminario del 6 maggio; ve ne saranno anche altri? Con quali date? Grazie e cordialità
Risposta:
Caro Gianfranco, il 6 maggio abbiamo organizzato un seminario molto importante per i contenuti che verranno comunicati a Milano. Iscriviti in fretta perchè mi dicono che tutti stanno affluendo ora ed i posti sono limitati. Per Roma si puo' vedere, ma non è facile trasferire tutta l'organizzazione nella tua bellissima città. Non siamo una multinazionale del marketing come accade ad altra gente e ci teniamo ad essere piccoli piccoli e sinceri sinceri. Buona Vita Angelo Bona


































