Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
colon irritabile e ipnosi regressiva
Risposta a: Maurizio - 23/04/2012
Gentile Professore, le scrivo per un problema di colon irritabile che distrugge la mia esistenza da ormai 15 anni. Non so più che fare. Sono in cura psichiatrica ma sono stanco di assumere antidepressivi e stabilizzatori dell'umore, perchè se da un lato mi fanno stare meglio, dall'altro mi addormentano e ritardano la mia possibile guarigione, bloccando la manifestazione della mia persona. Ho provato i fiori di bach, ho il primo livello Reiki, ma non sempre riesco a sentirmi meglio. Sarà anche perchè sono bloccato da questi maledetti psicofarmaci? Ho letto in rete che alcune persone sono riuscite a guarire con l'ipnosi! E' vero? Ma è possibile praticare l'ipnosi anche rimanendo in cura con gli antidepressivi? E se li levassi, potrei provare? Scusi l'infinita serie di domande, ma sono disperato! Grazie
Risposta:
Caro maurizio, i farmaci antidepressivi che assumi non possono essere tolti per e.mail. Ti devo vedere prima e parlarne di persona. Fisssa un appuntamento e vedremo 3279011694. Devo capire se puoi fare l'ipnosi o se c'è una controindicazione. Buona Vita Angelo Bona


































