Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sognare il dott. Bona
Risposta a: Paolo - 25/04/2012
Salve doc! L'altro giorno l'ho sognata... Mi proponeva di andare insieme in america in una città chiamata "Maslach" (che poi è uno dei teorici che ho studiato rispetto al "burnout" nelle organizzazioni), io le dicevo che non posso andarci che lei lo sa che ho paura dell'aereo e a quel punto forse lei mi propone il treno. Aleggiavamo vicino alla mia vecchia scuola media, c'eravamo e non c'eravamo. Insomma non la vuole proprio finire con il suo lavoro notturno, si prenda una pausa! Sennò bisogna diagnosticarle il workaholism :D
Risposta:
Caro Paolo, in treno in America non la vedo benissimo. Sarà meglio risolvere i tuoi problemi fobici. Buona Vita Angelo Bona


































