Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
CHI VIENE AL SEMINARIO DA FIRENZE?
Risposta a: Simona - 25/04/2012
Caro Angelo, la data del seminario del 6 Maggio si avvicina e dentro di me aumenta la pace e insieme l'entusiasmo di ritrovarmi insieme a tante anime luminose in una casa materiale più grande rispetto a quella dove ci uniamo quotidianamente nel cuore con tanti fratelli e sorelle, sui blog dell'AIIRe e in questa tua preziosa rubrica. Ad un tuo seminario una volta sono venuta con una rosa bianca come avevi suggerito, che aiutava a riconoscere le persone che erano arrivate da sole; questa volta mi piacerebbe fare il viaggio con qualcuno di noi e pensavo che forse tramite il sito si possono trovare persone di Firenze che vengono insieme, a cui posso unirmi. Magari a Bimbo Gigio viene qualche idea delle sue sul come! Ti mando un abbraccio dal cuore, e assaporo la gioia di vederti e di ascoltare RA e Ognanios, che so ci daranno un aiuto a varcare la soglia del cuore verso la quale tu ci accompagni ogni giorno. Grazie
Risposta:
Cara Simona, ecco...ho lanciato l'appello.Mi piacerebbe che si formassero dei gruppetti di amici che provengono dalle varie regioni d'Italia. Se vuoi, se volete contattarvi tramite il nuovo BLOG " ANDIAMO INSIEME AL SEMINARIO" interagite pure. Ora lo pubblico e vedrai che tanti risponderanno. Buona Vita Angelo Bona


































