Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ricordare l'inglese con l'ipnosi regressiva
Risposta a: Paul - 26/04/2012
Salve, la mia domanda e' forse non pertinente e stupida ma spero in qualche risposta. Ho quasi 50 anni e fino all'eta di 7 anni parlavo solo inglese in quanto venivo dagli Stati Uniti poi ho dimenticato tutto, eppure deve esserci in qualche parte del mio cervello quel sapere e parlare. Attraverso l'ipnosi e' possibile ritornare a quel periodo e poi far ritornare quei ricordi ? Quel sapere? ..... grazie per l'attenzione Saluti
Risposta:
Caro Paul, l'ipnosi regressiva potrebbe farti ricordare l'inglese e non è escluso che tu possa parlare questa lingua in trance. Non penso che al risveglio tu possa mantenere la facoltà di parlare la lingua come tu auspichi. Se vuoi proviamo, ma non ti posso garantire nulla. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































