Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Belenofobia e ipnosi regressiva
Risposta a: Laura 56 - 28/04/2012
c aro doc.ho 56 anni e da piccolissima ho fobia devastante per aghi e così nella mia vita è capitato e capita di averne sempre necessita,ma la paura sta diventando insopportabile per me e per la mia famiglia.....pensa di potermi aiutare con sedute di ipnosi?inoltre vorrei sapere se sono disponibili posti per il seminario a MILANO TANTA LUCE A LEI E TUTTO IL MONDO ps i miei gatti LUPO POLLI KOKI SALUTANO CON TANTE FUSA
Risposta:
Cara Laura, la belenofobia o paura ingiustificata degli aghi è molto diffusa. Un 10% delle persone pare che soffrano di questo timore a diversi gradi di intolleranza. L'ipnosi regressiva è in grado di recuperare dei contenuti latenti di questa vita o nuclei conflittuali inconsci con discreta possibilità di successo. Ho incontrato la belenofobia diverse volte e ricordo esperienze terapeutiche con ottimi risultati. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































