Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
UN ASTRONAVE AL POSTO DI UN MONACO
Risposta a: Angelo bona - 26/04/2012
Cari amici, vi avverto che al Seminario del 6 maggio non sarà presente il monaco tibetano Gedun Tharcin. Al suo posto verrà trasmessa la registrazione della importante canalizzazione di RA. Guido e Claudia saranno presenti insieme a me al seminario. Buona Vita Angelo Bona
Risposta:
Cari amici, il monaco Gedun Tarchin non sarà presente al seminario del 6 maggio. Al suo posto incontreremo RA, la Guida dell'Uno ultima atterrata nel mio studio. Sono molto felice di poter dedicare tempo a questo messaggio fondamentale. La CADUTA DEI MAESTRI è un paso fondamentale per liberare il nostro cuore dalle infestazioni parassitarie dell'ego. Guido/Ra e Claudia/Oreon sono due anime Uniche ed è giusto che veicolino insieme il CIELO. Li incontreremo al seminario e vedremo la manifestazione del loro UNICO AMORE. Mi scuso con coloro che attendevano il monaco Gedun, ma la defezione non è dipesa dalla mia volontà. Accettiamo la luce di RA e traiamone giovamento. Buona Vita Angelo Bona


































