Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Basilicata e ipnosi regressiva
Risposta a: Carlotta - 28/04/2012
gentile dott. Bona, mi chiamo carlotta e credo di essere arrivata, dopo molte vite, quasi alla conclusione del mio percorso. sono consapevole di essere diversa dagli altri. è come se la mia anima fosse purificata, incapace di nutrire odio o rancore verso chicchessia: questi sentimenti negativi non mi appartengono. mi piacerebbe seguire un seminario, praticare l'ipnosi e capire quali esperienze regresse ho fatto fino ad ora. vorrei anche capire perchè mi sento legata ad una persona che mi ha fatto molto male, e che continua a farlo, verso la quale, nonostante tutto, nutro sentimenti di grande affettività e tenerezza. vivo in basilicata, non mi è possibile raggiungere il nord. mi piacerebbe sapere se si organizzeranno, anche in futuro, degli incontri al sud. con immensa stima carlotta
Risposta:
cara Carlotta, non ti capita mai di concederti una vacanza di un weekend lungo? Pensa ad un venerdì', sabato, domenica di questa estate durante il quale alloggi in un B&B a prezzi modici(40 euro al giorno) mangari sul Lago di Como. Poi pensa di concederti una terapia intensiva di ipnosi regressiva, magari due ore al giorno per tutti i tre giorni. Che ne dici? Barbara è bravissima ad organizzare pacchetti terapeutici personalizzati e ti può' consigliare hotel, B6B ecc. Fammi sapere. Dimenticavo...le terapie intensive si possono anche programmare per piccoli gruppi di persone. Naturalmente rimango dell'idea che solo la terapia individuale è efficace, ma in tre, quattro amici si può'raggiungere facilmente in macchina il mio studio condividendo le spese, fare la terapia e poi andare a zonzo sul lago. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































