Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
emigrare?
Risposta a: Martin - 28/04/2012
Vedendo tutto ciò che succede in Italia viene il magone, che voglia di cambiare tutte queste ruberie e clientelismi al governo! Possiamo ben sperare per il futuro, ci sarà cambiamento, rinascita e prosperita dalla base, la società potrà eliminare questo suo degrado ? Le guide ci dicono che sarà migliorera l'Italia? Dato che ultimamente ho tanta voglia di emigrare...un abbraccio
Risposta:
Caro Martin, comprendo il tuo sfogo e mi dispiace tantissimo che l'Italia non abbia ancora compreso la lezione già impartita dalla storia. Stiamo vivendo il dramma della seconda repubblica di Salo' e lo scenario è lo stesso con la stessa Germania che detta legge. Non credo assolutamente nell'Europa e auspico che ogni stato sia sovrano e libero da totalitarismi e da criminalità organizzata. Cambierà, sono certo, ma fintanto che una casta di dei sfrutterà i privilegi acquisiti, la maggioranza delle persone dovrà vivere una vita da schiavi per garantir loro l'Olimpo. Vieni al seminario e non parleremo di politica, ma della via di liberazione del Cuore che poi è l'unico modo per far cadere anche questi fantocci economisti e cinici. Ra/Guido ha lanciato un messaggio fondamentale: LA CADUTA DEGLI DEI. Bata guru!, basta grandi uomini!, basta leader totalitaristi. Chi rappresenta il popolo deve ricevere un compenso medio e deve essere trasparente nella gestione dei soldi. Oggi chi dovrebbe servire e garantire la dignità di ogni cittadino è diventato soltanto un flagello, un esattore ai danni della gente più' umile. Buona Vita Angelo Bona


































