Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva e psicoanalisi
Risposta a: Giuliana - 30/04/2012
Buongiorno tempo fa sono stata in psicoanalisi per un paio d'anni risolvendo una buona parte dei miei problemi ciò nonostante sento ancora che c'è qualcosa che dovrei scoprire pensate sia possibile fare la ipnosi regressiva? grazie per cortese riscontro Giuliana
Risposta:
Cara Giuliana, penso che la psicoanalisi sia una esperienza come tante, una esperienza certamente complessa, faticosa e onerosa. Non entro nel merito dell'eficacia di questa metodica che ho io stesso percorso da paziente e poi in supervisione per diversi anni. Ho una solida formazione psicoanalitica che ha costituito una parte delle fondamenta del mio curriculum. Se ora ti vuoi rivolgere all'ipnosi regressiva ben venga. Il lavoro che programmeremo verterà su un progetto che tu ni svelerai. Avremo un tempo di una decina di sedute mensili e poi trarremo le conclusioni sperando nell'efficacia della terapia. Chiamami al 3279011694 Buona Vita Angelo Bona


































