Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ATTENZIONE!!! L'ENTRATA AL SEMINARIO E' PER LE 12,30
Risposta a: Angelo bona - 30/04/2012
Caro me stesso, ho notato un errore nella presentazione del programma. L'ora di accoglienza è fissata per le 12,30 vero? Non per le 14 come è riportato. Il seminario poi inizierà alle 13,30. Dammi conferma. Buona Vita Angelo Bona
Risposta:
Cari amici, confermo che c'è stato un errore nella presentazione del seminario. Il CHECK IN sarà alle 12,30 ed il seminarione inizierà alle ore 13,30 domenica 6 maggio all'hotel Michelangelo, appena di fronte alla stazione centrale di Milano. Ce ne siamo accorti solo ieri sera e provvederemo a correggere l'errore. Il seminario sarà bellissimo!!! Buona Vita Angelo Bona


































