Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminarione e come domandare a Ognanios
Risposta a: Arianna - 02/05/2012
Caro Angelo ,non vedo l'ora di essere al Seminario! Vorrei sapere come fare per fare una domanda a Ognanios, visto che l'altra volta non sono riuscita. C'è una lista di attesa o un modo di prenotarsi? Grazie e a domenica
Risposta:
Cara Arianna, il seminario sarà sconvolgente per le novità che ascolteremo. Gli otto passi di Sir Mon diverranno una via del cuore, una pratica da percorrere per liberrci dal mondaccione. La Prof.ssa Nobili Gloria ci educherà alla coscienza della memoria dell'Acquq Madre ed ai messaggi spirituali insiti nell'elemento. Le due astronavi Ra/Guido e Oreon/Claudia rappresenteranno l'Amore delle Anime Uniche. Ascolteremo il fondamentale messaggio di RA sulla Caduta dei Maestri. Il dott. Silvano Cristiani ci parlerà poi dell'elemento terra e delle sue universitarie ricerche pper riportare la Terra alle condizioni energetiche e spirituali originarie nei terreni biodinamici di coltura. Finalmente la dott.ssa Lipari Susanna potrà svelare i risultati della ricerca sull'ipnosi regressiva realizzata all'istituto Santa Maria Nascennte Don Gnocchi IRCCS di Milano sui pazienti virtuosi. Pensa che gli scienziati americani guidati da Pekala verranno in Italia a loro spese perchè invidiano i risultati della nostra ricerca sui "virtuosi" dell'ipnosi e vogliono parteciparvi. Questo nel completo silenzio di tutto il giornalismo italiano, delle televisioni, dei media. E' per me un onore starne fuori. Ognanios risponderà per un'ora e mezza alle domande dei partecipanti e si formerà una lista di persone in ordine di arrivo al seminario che potranno chiedere quello che vogliono. La lista si aprirà con iscrizioni alle ore 12,30. Chiuderà il Seminario un mio intervento sul dolore e sull'ipnoanalgesia di Monica/ Runa. Il video che presentero' dimostrerà che siamo in grado in ipnosi profonda di sconfiggere la sofferenza. Ti aspetto. Divulga divulga che siamo agli sgoccioli. Buona Vita Angelo Bona


































