Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
democrazia diretta
Risposta a: Laura - 02/05/2012
Gent. dott. Bona, mi ha fatto piacere venire a conoscenza che l'unico istituto che si è opposto ai dati ufficiali sull'innocuità dell'aspartame sia il Ramazzini, così come mi fa piacere che il nostro Paese abbia votato per la seconda volta contro le installazioni nucleari e che gli organismi geneticamente modificati non siano ammessi negli alimenti. In realtà noi abbiamo, o avremmo, un grande potere. Buona vita
Risposta:
Cara laura, fintanto che in Italia non ci sarà una democrazia diretta del popolo non avremo nessun potere. Ogni referendum viene abrogato dall'autoritarismo e dalla arroganza. Pensa all'acqua. Della gente non gliene frega niente. Buona Vita Angelo Bona


































