Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
panico e ipnosi regressiva a Siracusa
Risposta a: Davide - 03/05/2012
Salve,soffro di disturbi d'ansia e attacchi di panico da quando avevo 19 anni,oggi 35,ho fatto terapia cognitivo comportamentale ma non riesco a risolvere il problema,adesso adotto delle tecniche di equilibrio energetico con un operatore del dr.......,da una settimana. L'ipnosi regressiva puó aiutarmi?a Siracusa ci sono operatori? Grazie
Risposta:
Caro Davide, il panico è un disturbo derivato da una scorretta epressione genica che porta alla sintesi difettosa di proteine quali il SERT (trasportatore di serotonina) e cio' dipende da una serie di elementi interiori ed esteriori. Dobbiamo valutare insieme la tua alimentazione, il tuo stile di vita, eventuali intossicazioni o allergie, la concentrazione dei tuoi radicali liberi e delle tue difese antiossidanti, i tuoi acidi grassi e lipidi della membrana eritrocitaria. Ora mi dirai che resti stupito che non ti parli subito di ipnosi regressiva. L'equilibrio biologico che devi recuperare è la base sulla quale impostare il lavoro successivo dell'ipnosi regressiva. Non puoi nutrirti di due bistecche di cavallo al giorno e pensare di non avere il panico che questi poveri animali ti infondono. E' solo un esempio per svelarti che con una sola visita sono in grado di modificare il tuo stile di vita per aiuatarti. L'ipnosi regressiva è poi fondamentale perchè ha la potenzialità di guarire con molta piu' efficacia delle terapie verbali analitiche e cognitive, i nuclei tematici profondi del tuo disturbo legati alle conflittualità karmiche. Se ti interessa un consulto chiamami allo 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































