Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Presentarsi al seminario...come?
Risposta a: Roberto - 01/05/2012
Caro Angelo, mi sono iscritto al tuo seminario ormai da mesi. Ho chiesto più volte via mail se, per potervi accedere, avrò bisogno di qualcosa (numero, biglietto...), ma non ho mai avuto conferma di nulla. Cosa faccio? Presentarsi con nome e cognome sarà sufficente? Grazie in anticipo per la risposta. Roberto
Risposta:
Caro Roberto, presentati con un documento di riconoscimento e con la ricevuta del pagamento della quota. Non sarà difficile il ceck in. Le persone saranno divise per gruppi seguendo l'ordine alfabetico. Pendragon l'organizzatore è sempre molto efficiente. Vedrai che sarà un super seminario con interventi bellissimi. Ognanios, Ra, Runa le astronavi dell'Uno saranno presenti e ci nutriranno con la loro Luce. Buona Vita Angelo Bona


































