Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
blocco sentimentale
Risposta a: Federica - 03/05/2012
Ho dovuto lasciare un ragazzo che amavo perchè, come è sempre accaduto, dopo un pò nausee, inappetenze e malesseri psicosomatici vari mi hanno impedito di andare avanti. Ora non so più se accettare il fatto che per me il non sapere vivere in coppia è un pò come essere nata senza un arto,e quindi mi devo solo rassegnare, o continuare a lottare con il corpo a pezzi.A trenta anni come faccio a vivere con la prospettiva di una vita in cui riesco a stare bene solo quando sono da sola, anzi, da un pò nemmeno più così? E' possibile che io abbia un karma così pesante che mi sconterò tutta la vita? Ho già provato tutto, ipnosi regressiva con un Suo valido collaboratore AIIRE, ma sono al punto di partenza. Non so, forse non voglio neanche una risposta, forse mi basta che Lei chieda alle sue Guide di aiutarmi un pò. Sono tanto, tanto stanca... Grazie. Federica
Risposta:
Cara Federica, prima di realizzarti in coppia con un ragazzo, devi equilibrare le tue parti interiori maschile e femminile realizzando una unione d'amore dentro di te, Un'Anima Unica si realizza sempre prima dentro di noi e poi viene generata con una manifestazione esterna di un Amore che ha terminato la sua gestazione. Non ti preoccapare e se vuoi ci riproviamo con l'ipnosi regressiva. Le Guide ti aiuteranno certamente perchè in realtà sono te. Dice il saggio: " Aiuta te-Dio che Dio-te ti aiuta". Buona Vita Angelo Bona tel 3279011694


































