Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Domenica al Seminarione
Risposta a: Simona - 02/05/2012
...ci sarò domenica, da "novizia" ma con la curiosità di un bambino,scalpito per capire ancora di più e nel frattempo sto leggendo il Palpito dell Uno, nemmeno a metà del testo ho sentito l impeto di regalare una copia ciascuno ai miei capi....si occupano di medicina omeopatica e fitoterapica in ambito veterinario, due belle Anime con cui inizierò un percorso professionale coinvolgente ed entusiasmante....ho scritto loro una piccola dedica junghiana "chi guarda fuori dorme, chi guarda dentro si sveglia!"...a domenica!
Risposta:
Cara Simona, mi iscriverei molto volentieri al Seminario di domenica 6 maggio. Vedrai che il Palpito diventerà un meraviglioso gruppo di persone proiettate verso una fantastica ricerca dell'Uno, che di questi tempi è l'UNICA cosa da fare. Ti aspetto Buona Vita Angelo Bona


































