Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Auguroni a Camelia
Risposta a: Camelia - 01/01/2012
carissimo Dottore e carissimo Josè, ho appena letto i Vostri scritti del messaggio inviato oggi, Grazie. Anche io Vi auguro e auguro a tutti di lasciare che queste meravigliose parole risuonino in ciascuno di noi, di permettere che l'eco si propaghi perchè sono semi di Luce che possono germogliare solo luce, certo hanno bisogno di incontrare una terra almeno un poco fertile, la goccia divina presente in ognuno di noi. Sono certa che tutto ciò che entra in contatto con noi ci influisce. Vi ringrazio per il grande dono che ricevo ogniqualvolta leggo le domande e le risposte di questo sito. Auguro a tutti noi un Nuovo Anno che porti quei semi a germogliare in ognuno. Un grande abbraccio alla dolcissima Barbara Felice Nuovo Anno a tutti, Camelia
Risposta:
Cara Camelia, Josè mi invia sempre dei pensieri elevatissimi che fanno bene a tutti. Tra poco uscirà la nuova versione del sito e Josè avrà uno spazio tutto suo anche se non lo sa ancora. Buon Anno Vita Amore Angelo Bona


































