Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
prima incontra te stessa
Risposta a: Pou - 05/05/2012
Caro dott. Bona vengo subito al punto, penso di aver bisogno di una regresione, vorrei tanto incotrare una persona per condividere la vita che è meravigliosa,ma dopo un matrinomio alle spale,e una lunga relazione finità per una serie di cose, ma fundamentalmente, perchè non stavo bene con questa persona. Cerco delle risposte più profonde sento atualmente sono molto serana. Ho solo un desiderio di capire di più non credo al fatto che le cose acadono per caso cosi sensa un reale motivo.
Risposta:
Cara Pou, parrebbe che incontrare un'anima Unica sia impresa facile. Nessuno può' incontrare l'Amore se prima non lo ha realizzato dentro di sé. Molte persone che seguo in studio mi confessano di detestarsi, di colpevolizzarsi, di provare nei propri confronti disprezzo. Le stesse persone si stupiscono di manifestare problemi di relazione o di coppia che invece sono la obbligatoria conseguenza del loro conflitto interiore. L'ipnosi regressiva può' sciogliere i cattivi sentimenti che nutriamo verso noi stessi favorendo una apertura del cuore verso il prossimo. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































