Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminario sull'ipnosi regressiva
Risposta a: Gianpiero - 07/05/2012
Primo! Sa, il seminario mi ha dato molto. Ho finalmente incontrato le persone del forum e sebbene inizialmente eravamo un pò tutti a disagio, siamo diventati quasi subito uno. Ma non solo, José mi è venuto ad abbracciare con la sua forte dolcezza, insegnandomi ad essere ancora più spontaneo di quanto sono. Ognanios&co poi ci hanno coccolato, che meraviglia. Le parole che ho amato di più? Quando ha detto che loro son sempre con noi, siamo noi che ci allontaniamo. Ora che son calmo, vorrei rappacificarmi con Lei. Il pistricciolo che è in me si era arrabbiato molto e stamattina qualche ossigeno singoletto di troppo rompeva ancora le scatole. Ra mi ha insegnato che come dio (seppure piccino picciò) devo imparare a non avere maestri e ultimamente la avevo troppo come punto di riferimento. Parteciperò sempre nel forum, ma desidero ardentemente convertire i miei "avrei voluto" in "ho fatto" e diventare realmente indipendente nell'uno. Un profondo abbraccio a tutti. G
Risposta:
Caro Giampiero, non ho mai pensato che tu fossi inquieto com me. Ogni piccolo contrasto rinforza l'Unione. Continua il tuo TAM TAM con maggiore Gioia. Non devi avere Maestri ed anche io non lo sono. Meno mi esalterai e maggiormente esprimerai la Guida che è in te. Il seminario è stato meraviglioso nell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































