Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminarione: una bellissima esperienza
Risposta a: Claudia - 07/05/2012
Caro Angelo, ero tra le persone presenti ieri al Seminarione. Grazie per la bellissima esperienza che mi/ci hai fatto vivere, specie quella con Ognanios! Ho una domanda per te, non inerente all'argomento, però. Spero che mi risponderai. Se si è in un periodo "relativamente tranquillo e sereno" perchè si è riusciti a Sbrucarsi e a tenere lontano il dolore, e questi Bruco e dolore ribussano alla nostra porta, dobbiamo tentare di accoglierli per l'ennesima volta o non aprire più e andare avanti nella nostra vita? Spero di essermi fatta capire. Ti abbraccio forte
Risposta:
Cara Claudia, le risposte dell'Angelo Ognanios hanno nutrito i nostri cuori. La scienza dell'Amore ha rinnovato il suo infinito Palpito. Buona Vita Angelo Bona


































