Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
spaccarmi lo stomaco
Risposta a: Giulia - 07/05/2012
buongiorno, ho 22 anni e da un anno ormai soffro di bulimia...ho paura, sono capace di mangiare fino a spaccarmi lo stomaco, avendo male alla pancia ed alla schiena per diversi giorni. ho paura, sento di non avere piu il controllo di me. vivo da sola, in provincia di venezia, c è qualche vostro centro qui vicino? sto aspettando un colloquio con uno psicologo del consultorio m non ho ancora notizie. ho bisogno di aiuto
Risposta:
Cara Giulia, non conosco colleghi di Venezia. la bulimia è una forma di iperfagia d'Amore non corrisposto. Il vuoto colmato con il cibo rimane un vuoto incolmabile. l'ipnosi regressiva spero possa aiutarti a non spaccarti ingiustificatamente lo stomaco. Il numero del mio studio è 3279011694 Buona Vita Angelo Bona


































