Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminario: oro fuso
Risposta a: Doriana - 07/05/2012
Oro fuso è traboccato dall’orlo delle nostre costole; il suo vapore, caldo alito di vita, ha sciolto il nostro canto altissimo insieme a Dio. Non è un miracolo sapere che siamo il “coro-Cuore” di Dio? cerchiamo la Fede che in esso si dissolvono i “dove” delle nostre perdite più care, i “come” delle prossime prove, i “non riesco” del presente. Un abbraccio e GRAZIE, Doriana
Risposta:
Cara Doriana, mi raccomando continua ti prego a nutrire di poesia e di brividi di Gioia tutta la massa critica. Scrivi piu' che puoi, tutto cio' che vuoi...sarà sempre un nutrimento Unico per tutti. Buona Vita Angelo Bona


































