Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
revisionare l'astronave
Risposta a: Simona - 09/05/2012
il giorno dopo..il seminarione, un passo alla volta, ho iniziato poco prima di Pasqua con la lettura de "il palpito dell Uno",poi qualche mail all angelo dottore, poi l incontro di ieri...mi son detta da subito "ecco la strada..."...bello riconoscere l astronave Davide (non chiedetemi come ma sò che era lui, con la sua eterea e silenziosa moglie),emozionante e commovente la dedica al mondo degli animali, con i quali mi confronto da sempre "sono angeli mandati per assorbire i nostri dolori" e l Uno sà quanto tutti i miei "beniamini" mi son stati e sono tuttora di supporto. Sento da sempre una fortissima attrazione per le varie specie, pelose, pennute, pachidermiche, imenottere, etc...tant' è che il mio lavoro "nuovo" mi porta quotidianamente ad occuparmi di loro, della loro alimentazione "nutrigenomica" (che cerco di applicare anche su me stessa), della loro salute in genere...che meraviglia!!!ci sentiremo presto,il prossimo passo sarà per me tentare di "revisionare" la mia astronave
Risposta:
Cara Simona, il seminarione ha portato un vento carico di nuovi spunti di ricerca, spirituale, alimentare, scientifica. Tanti sono stati gli spunti da sviluppare e grandissima è stata Ognanios nel sussurrare ai nostri cuori dolci parole. Mi farebbe piacere che se ne parlasse anche sui vari blog, nelle varie bacheche del web per richiamare tramite un opportuno TAM TAM tante anime in viaggio. Non mi capita frequentemente che il popolo dell'Uno prenda l'iniziativa e divulghi i doni che ha ricevuto. Occorre mutare l'ottica di una fruizione personale, soggettiva , egoica con una opera di mediazione, di altoparlanti che estendano il messaggio su internet. Vediamo se qualcuno coglie. Buona Vita Angelo Bona


































