Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminarione di novembre
Risposta a: Marilena - 09/05/2012
Caro Dr Bona è possibile leggere su una apposita scheda le frasi che Ognanios ha riferito ieri al seminario? Ritengo ciò necessario e indispensabile per coloro che, come me, non erano presenti ma che avrebbero voluto dissetarsi direttamente alla sorgente divina. Ne parli con Maria Teresa. La prego, la prego, la prego... P.s. Lo sa che attraverso tutta la penisola per venire ai seminari... spero in novembre. Grazie. Marilena
Risposta:
Cara Marilena, a novembre Maria Teresa sarà ancora l'ombelico dell'Uno. Tu non sai quanta fatica fa la sua astronave a veicolare Ognanios. Si è sveglata in lacrime felice, ma stanchissima chiedendomi cosa aveva detto. E' una astronave di prima grandezza con una luminosità infinita. Ti ricordo che gli astronomi parlano di magnitudine riferendosii alla misura dello splendore di una stella. Lei è una altissima espressione della Luce che ci nutrirà come una madre amorevole. Buona Vita Angelo Bona


































