Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
provare l'ipnosi regressiva a Bergamo
Risposta a: Guido - 09/05/2012
Salve dottor Bona ero presente al seminario di domenica e da un pò di tempo sono sempre preso dalla voglia di provare l'ipnosi..dopo anche aver letto i libri di Weiss e da poco tempo i suoi con la scoperta dell'associazione..la mia voglia di provare sta sia a un valore di curiosità ma anche di opportunità per poter cercare di capirmi di più e poter quindi migliorare..capire magari l'origine di certe paure o debolezze o magari scoprire qualche nuova forza..premetto che voglio fare tutto ciò nel massimo rispetto..in lei e in dio..non è un gioco ma come ho detto prima un'opportunità..io sono di Bergamo e non sò propio a chi rivolgermi..perciò chiedo a lei cosa consigliarmi..o se al limite conosce qualcuno da propormi nelle mie zone..l'unica cosa di cui sono sicuro è che voglio provare..e questo magari include anche un insuccesso..magari non ne sono portato..comunque mi affido ai vostri consigli..grazie del tempo concesso..aspetto una vostra risposta arrivederci
Risposta:
Caro Guido, tantissime persone vengono a Lugano dove ho attualmente lo studio e Bergamo è discretamente vicino. Da fine giugno apriro' uno studio a Como/Vacallo che sarà ancora piu' vicino a te. Se vuoi fissa un appuntamento al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































