Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una buona-bella vita
Risposta a: Maria - 10/05/2012
Carissimo dottore, ringrazio di cuore Lei e tutte le altre persone-Anime del seminario per la straordinaria esperienza. E' stata una festa dell'anima incredibile e ho compreso che nell'UNITA' esiste una BUONA -BELLA VITA. Il percorso per aprire il mio cuore è appena iniziato e probabilmente non sarà breve ma spero tanto di riuscire ad aprirlo tanto tanto di più per il prossimo seminario al quale conto di partecipare insieme a mio marito. Con affetto Maria
Risposta:
Cara Maria, al seminario del 6 maggio siamo riusciti a creare una eggregora d'amore fortissima che ci ha distolto insieme dal dolore della dimensione spazio/tempo. Siamo rimasti sospesi oltre la realtà in quella "buona.bella vita" come tu la definisci. Il prossimo meeeting si terrà a novembre ed anche il quella occasione uniremo la scienza all'ipnosi regressiva. Buona-bella vita Angelo Bona


































