Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
5 stelle e ipnosi regressiva
Risposta a: Letizia - 10/05/2012
Da tutto quello che leggo nel blog riguardo al seminario di domenica e la vittoria del Movimento 5 stelle credo proprio che il 6 MAGGIO 2012 SIA UN GIORNO MEMORABILE! Grazie a tutti coloro che hanno scritto le loro sensazioni vissute durante il seminario, per chi come me non era presente questi commenti ci danno la possibilità di sentirci parte di voi e del TUTTO UNO! Tanto Amore a tutti da cuore a cuore parola spam: ANIMA
Risposta:
Cara Letizia, l'ipnosi regressiva è una terapia di profondo cambiamento ed anche nella politica italiana urge un rinnovamento radicale. Il difetto non è soltanto ideologico. Non c'entra la destra, la sinistra, il sotto o il sopra. Una casta di occupanti il potere da troppo tempo deve andare a casa con una buonuscita corretta e non violenta. Si devono rassegnare a mollare il potere che hanno nella mani da trenta e piu' anni. Proporrei che il 50% dei 100 (massimo) nostri rappresentanti non dovessero superare i trentacinque anni di età. I giovani sono stati schiacciati fuori dalla vita reale e sociale e questo egoismo delle caste anziane deve finire. Beppe Grillo è un vento di novità che comunque deve spazzare via le cariatidi, gli dei dell'olimpo e le anziane vestali piangenti. Lo sosterro' perchè è terapeutico per questa società stantia e mefitica dove dopo 2000 suicidi ci si rende conto di non avere forse tutelato i deboli. Il 6 maggio è stato un giorno di elevazione memorabile della coscienza, un guado, una iniziazione all'Uno e non a caso la luna gigante sorgeva nella notte rischiarando la tenebra. Buona Vita Angelo Bona


































