Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il TAM TAM e i libri
Risposta a: Terry - 10/05/2012
Hai ragione: dobbiamo diventare noi stessi TAM TAM, dobbiamo trovare il coraggio di uscire allo scoperto e dire quello che abbiamo percepito, udito, appreso, vissuto al seminario di Milano, ma per il momento mi sembra che siamo simili agli apostoli chiusi nel Cenacolo dopo la crocifissione di Gesù. Ne parliamo tra di noi e, sommessamente, con qualche persona con la quale ci sentiamo in sintonia. Questo è quello che faccio io,spero che altri siano più coraggiosi. Ho fatto un azzardo portando mio marito. Gli è piaciuta molto la parte scientifica, invece non ha capito, o non ha voluto capire, cos'è il channeling anche se ne ha accolto il messaggio. (Forse gli è piaciuto più di quanto voglia ammettere!!). Difficile raccontare agli altri...in alcuni casi sarebbe una violenza e mi prenderebbero per visionaria. Penso che i tuoi libri, divulgati cuore a cuore con accortezza, siano per il momento il miglior TAM TAM. Una musica che arriva dolcemente dritta al cuore. Grazie
Risposta:
Cara Terry, i miei libri raccontano la mia esperienza "UNICA" nel cammino di ricerca di me stesso. Non si trovano sempre e spero che l'editore Mondadori salvaguardi il Palpito dell'Uno che considero una "bibbietta" anche per la mia educazione continua. Non potevo immaginare la risonanza che questo e gli altri libri avrebbero prodotto e mi fa tanto piacere avere provocato un movimento d'Amore. Il TAM TAM è indispensabile sul sito, sui blog, su internet. Lascia, lasciate un segno di quanto è accaduto il 6 maggio al seminario. Internet ha un grande pregio: è una memoria indelebile e ricorda ogni post, ogni messaggio che inviate. Manifestate ovunque la vostra adesione all'Uno, la vostra gioia nella lettura del Palpito e dal campo grigio di questa affaticata società spunteranno dei candidi fiori di loto. Buon TAM TAM Angelo Bona


































