Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Maria Teresa e Pekala
Risposta a: Matteo - 13/05/2012
Ancora commosso dal Seminario...Visto che Lei ha detto che Maria Teresa si è svegliata che piangeva vorrei sapere come sta ora e anche maggiori chiarimenti sullo studio che ha detto che Pekala vuole fare in America. Andrà anche lei e ci terrà al corrente dei risultati? Grazie e buon viaggio e buona vita
Risposta:
Caro Matteo, Maria Teresa sta benissimo ed è felice del seminario. Non ha ricordato una parola di quanto ha detto e cantato. Siamo rimasti rapiti tutti dalla presenza di questo Angelo di Luce. Qui in Italia si è formato il gruppo di studio sull'ipnosi regressiva piu' avanzato attualmente al mondo. Te lo dico sinceramente e non egoicamente. Parlo di ricerca scientifica sull'ipnosi e sull'ipnosi regressiva. Parlo di un team di scienziati italiani pionieri in collaborazione con i colleghi americani che vengono da noi per imparare. Pensa che paradosso! Nessuno poteva immaginare che in Italia si producesse qualcosa di piu' avanzato dell'America. Pekala è euforico per i nostri risultati iniziali ai quali seguiranno altre numerose pubblicazioni. Parteciparo' al team per forza perchè altrimenti dimmi come fanno a studiare i virtuosi senza qualcuno che attivi la deep trance. Buona Vita Angelo Bona


































