Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
amati più' forte!
Risposta a: Roberta - 30/12/2011
Buongiorno Dottore, le rubo un istante, ho generato/incontrato, chi molto tempo fa capito', un amore bellissimo, dopo un bel distacco di anni, eccoci a piangere come solo chi, ora mi chiedo, la paure, le ferite e tutti gli annessi, va bene, va bene, io continuo ad amare quest'anima, l'unica davvero, perche' la sento corrrispondermi pienamente intanto, amare e gioire che la vita è bella enorme e piena di anime, anche non uniche ma, il senso della mia vita è amare quest'anima bellissima che ora è un po' turbata, col suo sentore di inutilità, avanti coraggio amati, amati di più fiore, che puoi essere là dove splende il sole.
Risposta:
Cara Roberta, amati più' forte! Coccolati, rivolgiti teneri pensieri, fatti un regalino...vedrai che per un fenomeno di entanglement anche lui ruoterà' nello spin giusto. Buon amore Angelo Bona


































