Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
" noi, voi, siamo eterni..."
Risposta a: Agapito robles - 16/05/2012
Ieri in un lungo viaggio da solo in auto, mi sono riascoltato le parole di Bankeris. Mi fa venire i brividi sentire la sua potente e nobile voce che dice "noi, voi, siamo eterni...." mentre attraverso l'Appenino e il sole sta sorgendo. E' un senso di primitivo, ancestrale. La natura che è sopra tutti noi. La vera permanenza che è all'interno della nostra impermanenza quotidiana. Ho trovato le compresse di olio di fegato di merluzzo che mi hai indicato durante l'ultiama visita e le sto prendendo da qualche giorno. Devo dire che mi sento molto più sereno, nonostante i problemi quotidiani che si accavallano. Ah, come predetto da Bankeris in quel cd, il sole si è risvegliato profondamente in questi giorni. Macchie solari e esplosioni a gogo... A presto Agapito
Risposta:
Caro Agapito, è proprio questa dimensione di infinità che manca oggi all'uomo in questo rpesente troppo contingente e materiale. Ci tengono in continua tensione con spead a default come se da un attimo all'altro dovesse crollare il mondo se non sottostiamo ai loro ricatti. Dobbiamo recuperare il nostro libero arbitrio uscendo dall'angoscia di Bancopoli e d entrando nell'Uni-verso descritto nel Palpito. Buona Vita Angelo Bona


































