Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Colleghi dell'AIIRe
Risposta a: Paola ts - 18/05/2012
Carissimo Angelo, tempo fa ti ho chiesto se eri ancora in contatto con il dott. Andrea Zaghet, che anni fa aveva anche partecipato come relatore ad un seminario, perchè mi avrebbe fatto comodo iniziare una terapia con lui che all'epoca aveva detto di vivere e lavorare nella mia zona e mi avevi risposto che ormai da tempo non lo sentivi più. La prossima settimana terrà a Trieste una conferenza su trance ed ipnosi regressiva in cui farà anche ascoltare documenti audio, che immagino abbia raccolto personalmente. Andrò ad ascoltarlo perchè sono molto curiosa, anche se non ho la minima intenzione di iniziare una terapia con lui, sto aspettando di sistemarmi un po' economicamente e poi mi metterò in lista per venire nel tuo nuovo studio di Como, ma volevo un tuo suggerimento su come ascoltare quello che dirà ed a cosa in particolare dovrei fare attenzione per capire se il suo approccio all'argomento è serio. Un abbraccio luminoso
Risposta:
Cara Paola, ci sono colleghi che hanno affiancato l'AIIRe per un breve tratto e poi non si sono piu' fatti vedere. Ognuno fa il suo percorso, ma avrei preferito condividere un cammino piu' lungo con il dott. Zaghet. Partecipare all'AIIRe vuole dire amicizia, condivisione, sorriso, seminari dove ci si porge una mano. Non so nulla di Zaghet e non ti posso dire cosa stia facendo ora. Buona Vita Angelo Bona


































