Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
riconoscimento dell'Uno
Risposta a: Manuela - 16/05/2012
Caro dottore temo che tanti tuoi colleghi abbiano scelto una bestiolina che si chiama Invidia, poverina è un pò verdina e viscidina. Non è proprio bella da esibire, tantè che la tengono a guinzaglio nascosta da un vestitino di indifferenza. Potevano scegliere un cagnolino, o uno scoiattolo o un gufetto saggio, ma questo è cosa da Druidi. Siamo in tanti nella foresta baciati dai raggi del Sole che filtrano! Un saluto a tutti. Manuela
Risposta:
Cara manuela, non si puo' pretendere un riconoscimento da chi si pone sempre in competizione commerciale. Mi basta un sorriso dell'Uno ed il tuo affetto. Buona Vita Angelo Bona


































