Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Fenomeno celeste di Norimberga
Risposta a: Simona - 18/05/2012
fenomeno celeste Norimberga e Basilea...anno 1561 e 1566.La mattina del 14 aprile 1561 apparvero vicini al Sole «due oggetti a forma di falce, simili alla Luna calante, di colore rosso. Questi oggetti si spostavano dal centro ai lati del Sole, e poi sopra e sotto. ALtri oggetti volanti di forme, dimensioni e colore diversi apparvero e ingaggiarono un combattimento.la battaglia nei cieli durò circa un'ora e fu vista da numerosissime persone, sia nella città che nelle campagne circostanti, poi alcuni oggetti caddero in fiamme sulla terra, alla periferia della città, provocando un vasto incendio ed una grande nube di fumo"...credo tu Dr ANgelo sia la persona giusta che potrebbe illuminarmi/rci in merito...
Risposta:
Cara Simona, il fenomeno celeste di Norimberga accaduto nel 1561 e ripetutosi cinque anni dopo non è frutto di una allucinazione collettiva. La popolazione vide distintamente gli oggetti volanti contendersi il cielo e ritengo si tratto' di una battaglia/parata di navi spaziali. Non siamo i soli abitatori dell'Uni-verso è puo' accadere che nei nostri cieli solcati da scie chimiche appaiano anche astronavi non identificabili. Buona Vita Angelo Bona


































