Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
motivi ben precisi
Risposta a: Matteo - 18/05/2012
buonasera vorrei sapere se chiunque può accedere all'ipnosi regressiva o se ci devono essere dei motivi ben precisi quali traumi o ostacoli da superare e quindi superarli ricorrendo a questa tecnica e come fare per mettermi in contatto con voi!. in attesa di una vostra risposta cordiali saluti
Risposta:
Caro Matteo, non occorrono motivi ben precisi per dedicarsi all'ipnosi regressiva. Ogni giorno pazienti sanissimi e con una grande disposizione evolutiva entrano nel mio studio. in realtà non curo malattie e patologie , ma soltanto "BENATTIE" come ripeto sempre a coloro che fissandosi su un disturbo o su una diagnosi finiscono per automentenere quadri patologici. Credendo nella patologia ci si ammala, avendo fede nelle BENATTIE si guarisce. Sono molto felice di curare persone sane anzi sanissime che vogliono soltanto conoscere se stesse. "In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei". Questo era il motto che conduceva all'Uno l'animo di Socrate. Buona Vita Angelo Bona


































