Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un medico che cura l'anima
Risposta a: Morgana - 19/05/2012
Buon giorno Angelo, di nome e di fatto,è da molti anni che mi sono felicemente imbarcata per il lungo viaggio del cambiamento,dell'illuminazione-chissà fra quante vite!!!!- gli ostacoli non sono molti...sono di più di molti!, ma non demordo, il guaio è che materialmente mi trovo sola, dubbi e dolori rimangono lì, latenti.Cerco di leggere libri che possano aiutarmi, mi trovo con un gruppo di persone per scambio Reiki, faccio meditazione, pratico ho oponopono, ho fatto costellazioni familiari, maaaa non riesco a trovare la 'chiave' per aprire la porta. Ho letto un libro dove spiega che ogni sintomo o dolore del corpo è un messaggio che esso vuole dare. Ho un certo dolore al 4°chiakra mi manca un pò il respiro e ho le caviglie spesso gonfie.Il cardiologo mi ha detto tutto ok, ma l'ansia amorevole non molla! Vorrei andare da un medico che curi l'anima, che non abbia secondi fini e che non mi riempia di medicine e che non sia un prete!! ne esistono?Mi dispiace-perdono-grazie-ti amo morghi
Risposta:
Cara Morgana, quando scrivo su una cartella clinica di un paziente :" RICERCA EVOLUTIVA" vado a rischio che mi annullino la laurea in medicina. Nella concezione comune il medico cura quadri patologici e non l'anima. Anzi l'anima è bandita dagli ambulatori e dai setting e non deve permettersi di interferire con la diagnosi e la terapia scientifiche. Io sono un medico dell'anima e ritengo sia essa a manifestare nel nostro corpo le cosiddette malattie. Ieri in studio ho gentilmente interrotto una paziente che mi riferiva un disturbo alimentare dicendole :" Lei non la nessuna malattia, ma una BENATTIA utile alla sua evoluzione spirituale". Vedi come sono strano? Non riconosco nemmeno da ribelle i canoni della medicina e chiamo le malattie benattie dando loro un significato completamente diverso. Di certo curo in un altro modo. Se sei convinta di avere una patologia è inevitabile che la manifesti o la perpetri. Noi siamo Dio/Uno ed abbiamo un potere epigenetico enorme sulle nostre sintesi proteiche e sul nostro DNA. Pensa che abbiamo ideato un TEST SULLA SALIVA che permette di valutare la sensibilità ai farmaci dosandone la posologia. Il test determina altre importantissime cose, ma non posso ancora rivelarlo. Tutto è partito da una mia idea e gli amici scienziati biotecnologi hanno fatto il resto. Non uso farmaci, ma noci, si' proprio le comuni noci che costano pochissimo. Quattro noci al giorno sono il miglior toccasana che puoi adottare perchè contengono acido alfa linolenico, l'omega 3 essenziale per la nostra salute e capace di sintesi di EPA e DHA. Curo con le vitamine, l'omeopatia e soprattutto con la parola che raggiunge l'anima in ipnosi regressiva, altra fondamentale terapia epigenetica. I miei migliori amici sono i probiotici intestinali e considero il gut/brain, cioè l'intestino cervello molto importante per la salute. Il tuo quarto chakra ti chiede di amarti ed il cuore non possiede un linguaggio diverso. Se vuoi ti condurro', spero, alla soglia del cuore per aiutarti a conoscere te stessa come diceva uno che sapeva di non sapere. Buona Vita Angelo Bona Tel segreteria 3279011694


































