Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IPNOSI REGRESSIVA INTENSIVA
Risposta a: Doriana - 21/05/2012
Ciao caro doc, hai proposto un programma fantastico con l’IRI. Per molti di noi rappresenterà una semplificazione meravigliosa: raggiungere un oasi in cui sostare, per qualche giorno, nella sospensione di noi stessi dal nostro complicato “tran-tran”, o “tram-stram” (da non confondere con TAM-TAM :-) )...Altro che SPA! Un GRANDISSIMO GRAZIE! A presto, Doriana
Risposta:
Cara Doriana, credo che l'ipnosi regressiva sia soprattutto una psicochirurgia dell'anima e non una terapia di quantità. Dedicarsi a se stessi ogni uno o due o tre mesi chiudendo il mondaccione fuori è veramente utile. L'IRI è amor proprio, è vacanza terapeutica e stacco dal mondaccione. Molte persone vengono da lontano per due o tre giorni per l'IPNOSI REGESSIVA INTENSIVA e questo annienta anche le distanze. Una vacanza/terapia è la migliore via del Sè. Buona Vita Angelo Bona Per gli interessati all'IRI 3279011694


































