Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
omicidi in vite precedenti
Risposta a: Laura 56 - 22/05/2012
caro doc il seminario è stata una porta aperta con ENERGIA COSMICA ancora sento i canti e la pace bellissimoìììì una domanda da tempo nel mio cammino verso UNO sogno episodi di vite passate distinguo bene le epoche e i particolari e faccio sempre oper di omicidi e intuisco anche che le vittime sono persone che fanno parte della mia vita di adesso.La sera che sono tornata dal seminario ho sognato uno spezzone di vita passata anche che amavo un uomo vecchio con un solo braccio ma lAMORE era così vero e forte che al mattino felice di questo ho ricordato le parole diOGNANIOS guarigione nel cuore ora stanotte domani sono dei messaggi che mi stanno in dicando la VIA'?BUONA VITA
Risposta:
Cara Laura 56, nel nostro inconscio, nella nostra Arca/Talamo, come vedi esiste anche ciò' che noi chiamiamo Male. E' per questo che non ci si deve dedicare alla autocratica dell'ipnosi regressiva con CD e falsi guru. Scoperchiare l'Arca da soli può' essere molto pericoloso e traumatico e la presenza di un terapeuta esperto è fondamentale per la salvaguardia dei pazienti. Nel sogno accade di scontrarci con ombre e luci del nostro inconscio, ma siamo più' protetti dai meccanismi di difesa onirici. In ipnosi regressiva invece i "sogni-vite" diventano ancora più' nitidi ed emozionali ed occorre una tutela di un conduttore molto esperto. Vieni al prossimo seminagione di novembre, sarà favoloso ed al centro metteremo certamente Ognanios. Buona Vita Angelo Bona


































