Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il mazzo quadro
Risposta a: Gianpiero - 22/05/2012
Caro Dr. Bona Son stato formalmente preso per il dottorato a New Castle. ;) Tanto per crogiolarmi un po' nell'ego, nel contempo ho ricevuto anche altre 4 offerte, di cui 3 sostanzialmente informali (quindi ero già stato preso per il dottorato senza e il colloquio era per motivi organizzativi) e 1 invece dovevo fare un colloquio formale (quindi ero in una piccola lista per un PhD in collaborazione con NIH). In più, quando ho risposto che non potevo perché mi ero messo già messo d'accordo con il prof. di New Castle (che ufficiosamente mi aveva garantito che non ci sarebbero stati problemi), un prof. mi ha risposta che si vergognava del suo ritardo e un altro era molto dispiaciuto. L'ho saputo poco fa e l'ho voluta subito informare e la cosa che mi ha fatto molto piacere è che il preside degli studi di post-specializzazione è rimasto molto colpito dal mio CV. Insomma, uno si fa' il mazzo quadro e sentirsi dire queste cose non fa mica schifo. No? Con affetto. Gianpiero
Risposta:
Caro Giampiero, tutti coloro che si fanno il "mazzo quadro" ottengono prima o poi un premio tondo tondo. Passami la metafora...mi congratulo con l'Uno che rappresenti orgoglioso che un componente della MC(Massa Critica) sia così' riconosciuto. Non mollare l'impegno e vedrai che l'Uno/Padre/Madre ti farà racciungere il traguardo del cuore. Bravissimo! Buona Vita Angelo Bona


































