Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Buona Vita Mon...Caro!
Risposta a: Carol - 22/05/2012
Caro Doc..ognuno di noi ha bisogno del proprio specchio-anima x facilitare l'evoluzione . e .seppur imbarcati in quest'astronave-corpo.. siamo tutti alla ricerca dell'Amore assoluto-perduto..e nessuno si accorge che l'Amore dall'Uno e per l'Uno ce l'abbiamo dentro..siamo tutte fette della stessa mela..eppure ci perdiamo in un bicchier d'acqua.. Anche io a volte mi perdo e resto in balia della solitudine senza anima gemella... Buona Vita Mòn.. Carol
Risposta:
Cara Carol, il nostro viaggio nella Terra di Pollicino è meraviglioso. Sappiamo che dobbiamo anche incontrare gli Orchi( mi pare ce ne siano tanti in giro), ma con gli stivali dei sette chackra riusciremo a raggiungere il Talamo/Arca. Continua a TAMTAMARE il mondo. Abbiamo bisogno di fare crescere il prossimo seminario di novembre. Dobbiamo essere in tanti liberi dalle spire dell'agone coccomerone. Buona Vita Angelo Bona


































