Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La storia di Pollicino e cinque stelle
Risposta a: Cesare - 22/05/2012
Dottor-One, devo essere sincero: all’inizio non capivo dove voleva arrivare con la storia di Pollicino e del dolordollaro, ma poi ho capito.. Penso che la userò spesso:-) questi sono gli indirizzi di cui le parlavo. http://movimentocinquestelle.uservoice.com/forums/80867-general/suggestions/1132677-ripensare-il-forum http://www.libreriauniversitaria.it/massoni-societa-responsabilita-illimitata-clamorosa/libro/9788861901599 http://www.paolobarnard.info/docs/ilpiugrandecrimine2011.pdf a presto
Risposta:
Caro Cesare, ora hai capito la storia di Pollicino? Hai capito che è meglio uscire dall'Europa con un 50% di inflazione per poi rinascere e recuperare piuttosto che arrivare alla bancarotta in questo Lagher? Bene cominciamo a riconoscere gli Orchi e votiamo in massa cinque stelle del cielo. Buona Vita Angelo Bona


































