Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il libro di Ognanios
Risposta a: Giulia - 23/05/2012
Buongiorno Dottore, la mia alimentazione da un paio di mesi a qua è quasi prevalentemente a base di frutta e verdura. E mi sto accorgendo che senza forzature sto pian piano eliminando la carne..anche se non ne sono mai stata una grande mangiatrice. Ovviamente sto traendo parecchi benefici a livello fisico ma anche emotivo. Tra i tanti libri che ha scritto e che scrive (sto aspettando ansiosamente il libro di Ognianos/Maria Teresa, non vedo l'ora!), non è che per caso ha in previsione di scriverne uno anche sull'alimentazione vitale?..o l'ha gia scritto e sono rimasta indietro?Esistono già libri su questo argomento? Un abbracci-One. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, ci sto lavorando alacremente dalle 5 di mattina fino alle 9. Non ho mai dormito tantissimo e questo mi ha sempre facilitato. Ognanios è un Angelo gigantesco di infinito amore e solo leggendo le trascrizioni delle registrazioni che Maria Teresa mi invia mi commuovo continuamente e provo una grande Gioia. sarà un libro importantissimo come il Palpitone e forse di più'(Bankeris non me ne voglia). Sul versante alimentazione sono in continuo contatto con i colleghi universitari di Milano che mi danno continue dritte sulla nutrigenomica e sulla epigenetica. Vedrai che scriverò' certamente un libro sulla alimentazione vitale anche perché il TEST sulla saliva che è stato approntato sta dando notevoli risultati per orientare la cura. Buona Vita Angelo Bona


































