Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una piccola idiota
Risposta a: Betta - 31/12/2011
Caro Angelo, tu una volta mi hai detto che il mio vuoto interiore è una vocina preziosa perchè mi comunica che non smetterei piu' di comprarmi gonne o gioiellini per colmarlo temporaneamente. Ho sorriso a questa affermazione, in quanto mi "limitavo" a mangiare come un bue muschiato. Ora pero' rasento la follia, sto malissimo e inizio a sentire il desiderio di farla finita. Anche li pero' mi rendo conto che il karma c è in ogni vita, quindi rimanderei il problema. Certo pero' che è davvero dura. Ho accesoo candele, mi sono aromaterapizzata in casa, mi sono messa in ammollo con acqua e sale, ho chiamato angeli a gran voce e amici al telefono........ma il senso di smarrimento non passa. Mi sento una piccola idiota
Risposta:
Cara Betta, la tua solitudine è la conseguenza di una ricerca volta al mondo esteriore. Nel mondo puoi trovare tutto il cibo che illusoriamente inghiotti, ma la strada è completamente sbagliata. La TERRA PROMESSA è dentro di te e ti devi impegnare per raggiungerla. Buona Vita Angelo Bona


































