Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TAM TAM per il seminario di novembre
Risposta a: Leo - 23/05/2012
Sono felicissimo di sapere che Maria Teresa sarà al centro del seminario di novembre, vorrei diffondere e fare tam tam. Certo che già bastate voi due anime luminose, sarebbe un bellissimo incontro. Ha già pensato se mettere qualcosaltro nel programma? Se posso permettermi sarebbe meglio non altre canalizzazioni,MT-Og è un Angelo e tutto il resto non serve, anzi scompare! Aspetto novembre con tanta gioia Leo
Risposta:
Caro Leo, a novembre Maria Teresa sarà al centro del Seminarione. Il prossimo evento è tutto dedicato a lei ed a Ognanios. E' troppo importante l'effetto catartico e di cura del cuore che lei produce. Attorno si parlerà di Angeli/batteri, di Acqua che ricorda l'Amore, di ipnosi regressiva, di epigenetica, di risonanza magnetica dell'Uno. Tanti argomenti e tanta nutrigenomica d'Amore, ma Maria Teresa sarà la perla del Seminario. Le è dovuto per la luce che emana. Buona Vita Angelo Bona


































